|

Voci in Festa (Il doppiatore, fascino e mistero di una voce generatrice di emozioni)

Il LFSAG (Laboratorio di Fonetica Sperimentale “Arturo Genre”) dell’Università degli Studi di Torino da diversi anni ormai celebra la giornata mondiale della voce (16 aprile) attraverso una serie di attività di sensibilizzazione all’organo della voce: attraverso incontri con foniatri, musicisti, linguisti, logopedisti, antropologi e biologici ogni anno ci ritroviamo per parlare alla cittadinanza su quanto…

Il LFSAG (Laboratorio di Fonetica Sperimentale “Arturo Genre”) dell’Università degli Studi di Torino da diversi anni ormai celebra la giornata mondiale della voce (16 aprile) attraverso una serie di attività di sensibilizzazione all’organo della voce: attraverso incontri con foniatri, musicisti, linguisti, logopedisti, antropologi e biologici ogni anno ci ritroviamo per parlare alla cittadinanza su quanto la voce faccia parte costantemente delle nostre interazioni sociali, sia importante prendersene cura e rappresenti un potente mezzo di comunicazione. Quest’anno abbiamo deciso di dare forma a un evento che si estende nei mesi di aprile e maggio, la rassegna si chiama “Voci in Festa” e racchiude eventi diffusi nella città di Torino a cui chiunque può partecipare gratuitamente.

date: 19-04-2023

time: 15:00-18:00

cityplace: Torino

venueaddress: Laboratorio di Fonetica Sperimentale “Arturo Genre” (CLA)
Via Sant’Ottavio 20, Torino

performers: IL DOPPIATORE, FASCINO E MISTERO DI UNA VOCE GENERATRICE DI EMOZIONI (a cura di Massimo Giardini)
Cos’è l’impostazione vocale? Come variare le coloriture della voce? Come si generano le intenzioni? Massimo Giardini risponderà a queste e altre domande durante il suo workshop sul mondo del doppiaggio.
Link per iscriversi all’evento: https://forms.gle/2dE58kpnU5VeJjrKA

custom-webbaddress:  https://www.lfsag.unito.it/locandine/vocifesta_dep.pdf

custom-contacts:  lfsag.unito@gmail.com

Similar Posts